mercoledì, Novembre 25Un sito per il territorio locale

Cirimèla una rivista di enigmistica e non solo per la Valsessera e la Valsesia

cirimela

Dopo alcuni mesi di lavoro finalmente l’opera è compiuta: grazie ad uno staff di valorosi collaboratori nasce Cirimèla , la prima rivista dedicata al gioco, alla storia e alla cultura incentrata sul territorio Valsesserino e Valsesiano.

Il contenuto progettato da Filippo Morano, ideatore del fascicolo di circa 80 pagine, è composto da giochi, storia, aneddoti, ricette, curiosità, personaggi famosi, detti e tanto altro.

Le tematiche sono frutto di una ricerca digitale e cartacea basata sempre sul connubio Valsessera-Valsesia come imprinting arricchito da piccoli accenni piemontesi.

Da citare frasi e divertimento dialettale e il fumetto di Tino, che cerca di raccontare una storia vera legata al territorio.

Il primo lancio si tratta di una “prova” per capire i consensi e il punto di partenza per eventuali collaborazioni; ricordiamoci che la cultura eleva i popoli e quindi “Cirimèla” ti aspetta.

Per averne una copia basta semplicemente rispondere ai post presenti nei social in cui la rivista è stata taggata o citata; le consegna verranno per ora accordate a domicilio tra le parti sperando, in un futuro, di andare a prenderne una copia direttamente nelle nostre edicole.

Seguici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)