lunedì, 24 FebbraioUn sito per il territorio locale

Pray, una”Panchina rossa” per la lotta contro la violenza sulle donne

Inaugurazione panchina rossa a pray

La famosa panchina rossa… forse bisogna realmente capire l’importanza di questo gesto che trasforma un oggetto non nella classica operazione di marketing e moda del momento ma in una forma tangibile di aiuto per chi ne ha bisogno e necessita di punti di riferimento.

Inaugurare una panchina rossa è qualcosa di molto importante: è un accompagnamento alla sicurezza interiore, alla consapevolezza di trovare qualcuno che ti possa dare una mano quando il tuo io è ricco di paure e preoccupazioni.

In questo periodo la violenza è sempre presente dietro l’angolo, per la colpa di esseri umani che perdono i propri confini sfociando i propri  tormenti e problemi contro qualcuno incapace di reagire e di trovare una soluzione.

Sapere di avere qualcuno che ti offre un appoggio contro la minaccia della violenza sulle donne è un dono che vale molto di più di un presente fatto giusto per sollevare animo e umore, dando marginalità alle preoccupazioni.

Dietro a questo “monumento” dalla tinta rossa si nasconde un mondo di aiuti, di informazioni e di soluzioni.

Chi offre tutto questo conosce esattamente quello che si prova e offre la possibilità di reagire e dare nuova vita al tuo io.

8 Febbraio inaugurazione ore 11:00 “Panchina Rossa” a Pray presso il salone polivalente.

Seguici:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)