mercoledì, 3 GiugnoUn sito per il territorio locale

“Una lacrima per sempre” romanzo fantasy ambientato tra la Valsesia e la Valsessera, idea regalo da mettere sotto l’albero.

Libro una lacrima per sempre

Non sapete cosa regalare a Natale? Beh semplice e scontato un buon libro.

In questo periodo la scelta ricade sui più famosi Best Seller che tengono banco nelle migliori librerie della zona e per questo occorre voltare pagina e aprire un capitolo verso qualcosa di straordinario che possa mettervi alla prova con fantasia ed emozioni.

Filippo Morano vi propone ” Una lacrima per sempre”, un romanzo ricco di suspance ambientate nelle terre Valsesiane e Valsesserine.

Scopriamo di cosa si tratta:

Alla scuola di “Arte Magica” Filippo ed Elisabetta imparano magie ed incantesimi per far fronte alle lotte sanguinose fra le rispettive contee; la “Magia Oscura” attende impaziente la distruzione delle valli per regnare sovrana, ma cosa accadrà alla regina colpita dall’incantesimo di Nadira? Sarà salvata? Un percorso difficile nell’entroterra dell’Alpe di Noveis, dove grotte misteriose e cambi di scena possono dar vita ad un’avventura fantastica.

Per maggiori informazioni: 3488942658 (Filippo)

PROMO DI NATALE A SOLI 12€

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=BPCDPEV6TBRAN

Seguici:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20

Un commento

  • ELISABETTA

    Un libro da leggere tutto di un fiato, una storia avvincente accompagnata da un sentimento profondo e sincero che, come nella realtà, fa da motore alle avventure della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)