sabato, 18 GennaioUn sito per il territorio locale

“Auguri in uno scatto”, 50 scatti fotografici con Babbo Natale e una cassetta piena di letterine

Auguri in uno scatto sabato 7 dicembre

“Ogni sorriso vale più di ogni altra cosa, soprattutto quando quel sorriso arriva da un bambino”, sono le parole di Babbo Natale che sabato ha ricevuto una cinquantina di bambini a fianco della sua sedia.

Un giorno alternativo, un carrello della spesa con un “prezioso” in più, uno scatto personalizzato di Natale e un ricordo indelebile nel cuore della famiglia.

Tra le innumerevoli iniziative i bambini hanno potuto scrivere ed imbucare la propria letterina nella quale il punto fermo era regalare qualcosa di speciale ai propri genitori …”niente capricci, pochi cartoni e così via”.

Babbo aprirà le letterine nei prossimi giorni e provvederà a leggere e rispondere tempestivamente, se renne e slitta saranno puntuali con la consegna dei regali.

“La percezione del Natale è proprio questo”, afferma Angela Chinaglia direttore dell’ipermercato, “Il calore tra le corsie fa aumentare il buon umore in questo periodo”.

L’iniziativa intitolata “Auguri in uno scatto”, promossa da Filippo e Matteo, in collaborazione con il Carreforur di Borgosesia, ha riscosso notevole successo.

Il progetto nacque qualche mese addietro dalle menti dei due ragazzi, trasformando il concetto di immagine in un biglietto di auguri; rito tipicamente americano, ma compatibile e trasportabile nelle tradizioni valsesiane e valsesserine.

A riempire la bellissima giornata, un pranzo da favola, dove? in galleria un banchetto con i dipendenti dell’ipermercato e i vari collaboratori.

Idea a dir poco geniale, di Alessandra ed Angela, una pranzo “di Natale” direttamente sul posto di lavoro.

Si ringraziano Sergio e tutti i partecipanti ai quali si augura un BUON NATALE.

Nei prossimi giorni la galleria fotografica.

Seguici:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)