mercoledì, Agosto 5Un sito per il territorio locale

Sabato 7 Dicembre dalle ore 10:00 “Auguri in uno scatto”

Locandina "Auguri in uno scatto"

Interessate iniziativa promossa dalla pro loco di Ailoche in collaborazione con il Carrefour di Borgosesia, quest’ultimo concederà in zona galleria uno spazio “natalizio “veramente unico nel suo genere.

Tra poco arriverà il Natale e tutti siamo pronti a festeggiarlo scrivendo volumi di lettere esprimendo desideri e qualche fioretto in previsione di abbuffate al di fuori di ogni contesto culinario.

La base per un buon regalo parte dal biglietto di auguri, semplice, immediato e che riscalda il cuore in tutti noi, ecco perché Matteo e Filippo hanno voluto proporre un’idea unica ed originale: un biglietto in cui la vostra firma e la vostra foto sarà il testimone di un clima natalizio 2019, un augurio perfetto da consegnare a chi si vuole bene.

Vi aspettiamo il 7 di dicembre presso la galleria del Carreforur di Borgosesia in località Rondò; a partire dalle 10:00 una macchina fotografica sarà pronta per testimoniare il Vostro scatto di auguri più bello che avreste mai voluto “regalare”. L’ingrediente fondamentale siete proprio voi o meglio la famiglia o chi ritenete tale…ed allora perché aspettare, prenota subito il tuo scatto per non perdere la priorità e il diritto di aver un “Augurio di Buon Natale 2019”… UNICO.

Per maggiori informazioni contattare il numero tel:3488942658 (Filippo) Logo WhatsApp

Seguici:
error0
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)