Affitto per prove rallystiche sulla strada Giunchio Ailoche:rally4rent
Valsessera
Loading

loading
Breaking News:  
Informazioni
Richiedente
Regolamento
Costo
Il/la sottoscritto/a:
Nome*
Cognome*
nato/a a:
Luogo*
Occasione-festa di compleanno*
residente in:
Città*
Indirizzo*
nr*
CF*
in nome e per conto di/del/della (non obbligatorio):
Società: 
Luogo: 
Indirizzo: 
nr: 
C.F. o P.IVA*
Docmuento***
email**
Tel.*
Data*
Tipo*
Privacy*
 
Accetto di usufruire del servizio rispettando il regolamento in ogni sua parte e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della Legge 196/2003 sulla tutela della privacy
Terminata l'iscrizione il sistema invierà una mail di conferma,siete pregati di confermare premendo sull'apposito link.
Per maggiori informazioni potete contattarci all'indirizzo rally4rent@valsessera.com
* = (OBBLIGATORIO),
** = (Non sarà pubblicato),
*** = documento identificativo (C.I.: Carta di Identità)

Invia
Annulla
Informazioni
Le prove motoristiche sono da intendersi come test di collaudo per veicoli a motore,al fine di ottimizzare le prestazioni del veicolo senza scopi competitivi,quest'ultimi saranno autorizzati su previa richiesta del proprietario al comune di Ailoche. Il tratto di strada comunale tra Giunchio ed Ailoche sarà opportunamente segnalato,all'inizio e alla fine del tracciato con cartellonistica adeguata che caratterizzi,in termini chiari ed esaustivi,il tracciato,il regolamento e le tariffe vigenti. All'interno del tracciato ci saranno informazioni legate alle lunghezze e eventuali consigli sull'interpretazione delle traiettorie,grazie ad un sistema di Radar su strada. All'inizio del percorso saranno messe a disposizione,se presenti,una brochure con informazioni tecniche ed indicazioni referenziali.
Richiedente
Passi principali per la richiesta:
  • 1 - La richiesta tramite compilazione del modulo soprastante o direttamente in comune (in forma cartacea).
  • 2 - L'invio per mail a rally4rent@valsessera.com o direttamente al comune di Ailoche della certificazione del proprio mezzo con fotocopia o scansione dei documenti e del documento del richiedente (necessari alla prima richiesta,eventuali richieste successive potranno avvalersi di tale documentazione).
  • 3 - Il versamento della quota in base alla scelta con: bonifico,pagamento on-line o direttamente in Comune,da effettuarsi entro 3 giorni dalla richiesta.
L'orario dovrà essere tassativamente rispettato altrimenti si provvederà alla revoca del servizio,si concederanno eventuali 5 minuti di ritardo per la chiusura e 5 minuti di ritardo per l'apertura.
Il personale comunale può assistere alla prova in qualità di supervisore.
Nel caso mancanza di rispetto dei punti sopracitati il servizio potrebbe essere immediatamente sospeso.
Regolamento
Art. 1 Le prove motoristiche sono da intendersi come test di collaudo per veicoli a motore,al fine di ottimizzare le prestazioni del mezzo senza scopi competitivi,di lucro e di scommessa.

Art. 2 I richiedenti a tale servizio potranno essere:

Associazioni sportive.
Privati con patente sportiva,veicolo omologato e assicurazione.

Art. 3 La richiesta di affitto prevede la compilazione del modulo:

    - on-line: http://www.valsessera.com/index.php?Section=rally4rent
  oppure
    - Cartaceo: presente nel comune di Ailoche

Art. 4 L'invio per mail a rally4rent@valsessera.com o direttamente al comune di Ailoche della certificazione del proprio mezzo con fotocopia o scansione dei documenti e del documento del richiedente (necessari alla prima richiesta,eventuali richieste successive il comune di Ailoche potrà avvalersi di tale documentazione archiviata).

Art. 5 Il versamento della quota in base alla scelta optata con: bonifico,pagamento on-line o direttamente al Comune di Ailoche,da effettuarsi entro 3 giorni dalla richiesta.

Art. 6 Con la compilazione del modulo i partecipanti rinunciano a procedere legalmente nei confronti del comune di Ailoche,per danni incidenti accorsi a cose o persone nel corso del collaudo.

Art. 7 Dichiarare un responsabile di prova che si occuperà di visionare il tracciato certificandone la corretta percorribilità; in caso di assenza,il responsabile sarà colui che avrà compilato la richiesta di permesso di affitto.

Art. 8 Anteporre un nastro segnaletico di chiusura strada (esempio rosso e bianco) all'inizio e alla fine del percorso. Il punto per la collocazione sarà visibile tramite segnaletica comunale presente sul posto.

Art. 9 Posizionare su appositi spazi in bacheca,presente il loco,la cartellonistica di richiesta chiusura strada deliberata e firmata dal Sindaco,tale delibera sarà disponibile presso:

    - Il Comune di Ailoche.
    - La bacheca in Loco.
    - La casella mail del richiedente.

Art. 10 Assenza del Pubblico lungo il percorso salvo particolari eccezioni facenti parti del team che ha richiesto l'affitto; l'eventuale pubblico potrà sostare prima del nastro segnaletico di chiusura strada.

Art. 11 Il personale comunale può assistere alla prova in qualità di supervisore.

Art. 12 Il collaudo su strada di un solo mezzo alla volta lungo il percorso.

Art. 13 L'orario dovrà essere tassativamente rispettato altrimenti si provvederà alla revoca del servizio,si concederanno eventuali 5 minuti di ritardo per la chiusura e 5 minuti di ritardo per l'apertura.

Art. 14 Eventuali regolamentazioni e/o adempimenti per l’appartenenza a team,club o altre società/associazioni sportive sono a totale carico del richiedente.

Art. 15 Rimuovere a fine collaudo il nastro segnaletico e i rottami presenti sul tracciato; in caso di impossibilità chiedere assistenza al comune,il quale pattuerà una quota di uscita per la rimozione.

Art. 16 Ognuno è personalmente responsabile sia civilmente e penalmente dei danni causati. Tale responsabilità solleva pertanto il comune di Ailoche da ogni rivalsa.

Art. 17 In caso mancanza di rispetto dei punti sopracitati il servizio potrebbe essere sospeso immediatamente.

Art. 18 In caso di necessità straordinaria da parte dell'amministrazione comunale di Ailoche il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento,in tal caso la richiesta sarà riformulata in comune accordo tra le parti (Comune di Ailoche e responsabile richiedente).

 Download regolamento
Riferimento comunale:
 LINEE GUIDA PER PROVE MOTORISTICHE SU STRADA COMUNALE " AILOCHE - GIUNCHIO"
Esempio patente sportiva (licenza CSAI,Commissione Sportiva Automobilistica Italiana):
Costo
Fascia Orario Costo
Mattiniero dalle 8:30 alle 12:30 200
Pomeridiano dalle 14:30 alle 18:30 200
Giornaliero dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 350
Personalizzato* 80€ all'ora
*Le ore consentite sono dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30,eventuali richieste fuori orario saranno da valutarsi in separata sede.
Percorso


Coordinare GPS:

Giunchio:
32 T 440504 5061188
45.70169°N 8.23574°E
Elevation= 425.8m

Ailoche:
32 T 439521 5060733
45.69751°N 8.22317°E
Elevation= 518.6m
Username or email
login
Password
view password
Login →
Lost password?
Remember
checkbox
Avviso
button-close
Sei sicuro?
Conferma
Annulla
up