sabato, 18 GennaioUn sito per il territorio locale

Un flusso al di sopra delle aspettative per la “cena del fritto misto alla piemontese” alla pro loco di Ailoche.

Cena fritto misto alla piemontese

Sabato sera si è svolta una cena magistrale, chef Elda insieme allo staff della pro loco di Ailoche hanno preparato una cena proverbiale alla Gambero Rosso.

Circa un un’ottantina i partecipanti, sold out da record, dando ragione alla tradizione piemontese che quando vuole governa ancora sulle tavole del saper mangiare bene.

Come da favola il tutto inizia alle ore 20:00 con un antipasto ricco di “colesterolo” e fabbisogno di ogni ventre: salame, tomino e bruschetta.

Ore 21:00 sulle tavolate “in perfetto stile festa campestre” ecco arrivare la delizia divina in cui le papille gustative hanno finalmente potuto approvvigionarsi e abbattere l’acquolina affogando le fauci nel fritto misto alla piemontese.

Riportiamo nuovamente il menù, per non dimenticare: pollo, salsiccia, polpette,braciola, granelle e filone…e ancora zucchine, melanzane, cavolfiore, semolino, amaretti, mela, prugna, banana e poi non si è fatta mancare toma e macedonia.

Una cena chiusa grazie ad un lieto selz a base di caffè “corretto ” e fantastici giochi animanti per allietare la serata.

Un grandissimo e doveroso applauso alla pro loco di Ailoche: Lucia, Michela P., Elda, Ivana, Simone, Michela G. e ai preziosi e validissimi collaboratori: Marina, Claudia e Lisa.

Si ringraziano gli sponsor della serata che hanno corredato i giochi da magnifici premi in regalo: Mamma chef, lavanderia raggio di sole, M A parrucchieri di Maltese Maria, Parrucchiera Cristina Borgosesia , Bella Bellissima istituto, estetica, Pizzeria Nekenie, Az Vitivinicola Lorenzo Rovero.

Seguici:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)